Residenze Lando

Furlan Costruzioni è lieta di presentare le “Residenze Lando”, intervento immobiliare situato a Padova, zona Forcellini.

Si tratta di due residenze denominate “Angela” e “Barbara” composte da 14 unità abitative ciascuna, suddivise in cinque piani fuori terra. Potrete scegliere tra abitazioni di varie metrature composte da tre o quattro camere, con doppi servizi e terrazze abitabili. Al piano terra vi sono garage doppi e posti auto ad uso esclusivo all’interno delle residenze.

La volontà di rispettare il territorio ha portato al concepimento di un edificio che consenta agli abitanti di godere appieno della suggestione della natura e della tranquillità domestica, grazie alle ampie distanze dagli edifici confinanti e alla presenza di un’ampia area adibita a verde a diretto contatto con la residenza. Parlare delle Residenze Lando significa entrare in una dimensione di eccellenza abitativa. Le nuove soluzioni immobiliari in “Classe A” sorgono a pochi minuti dal cuore storico di Padova, nell’area Ex Lando che costeggia la centralissima via Facciolati. Si sviluppano in un’area urbana che è riuscita a fondere ottimamente le esigenze di qualsiasi cittadino con il rispetto dell’ambiente circostante. L’area in cui sorgono le due palazzine è circondata da verde, comoda alle piste ciclabili, alle scuole, ai servizi pubblici, fra cui l’Ospedale Sant’Antonio e alle principali arterie di collegamento stradale.

E’ una soluzione ideale per chi vuole puntare a un investimento solido e duraturo, ma soprattutto per chi ci tiene a risparmiare sui consumi energetici e a vivere in un habitat davvero confortevole. Qualità e attenzione al dettaglio sono i segni distintivi di questi spazi ideati con cura, impreziositi da particolari progettati su misura ed accessori all’avanguardia. Residenze Lando è il risultato della fusione tra architettura e tecnologia, è il raggiungimento dell’eccellenza nell’arte del costruire, è il traguardo nella ricerca del meglio in un’abitazione.

Data di consegna

04/01/2017

Classe

Classe A

Zona

Padova - ZONA FORCELLINI
via Pertile - via Gonzati

___dettagli___

l’eccellenza abitativa

Le Residenze Lando rappresentano un intervento immobiliare in Classe A che aprono una nuova generazione di abitazioni battezzate come CASAZERO: ZERO consumo di gas – ZERO emissioni di CO2 – ZERO costi di riscaldamento – 100% di energie rinnovabili per il riscaldamento, grazie all’utilizzo del sole e dell’aria, fonti inesauribili di energia pulita e gratuita.

 

Per la realizzazione di questo importante progetto ogni aspetto è stato considerato con la massima attenzione per arrivare a proporre un modello di casa che rappresenterà l’eccellenza abitativa, in un luogo tranquillo e ricco di fascino. Si tratta di abitazioni ad alto risparmio energetico dotate di impianti di ultima generazione in grado di eliminare completamente i costi di riscaldamento, grazie all’utilizzo di fonti d’energia rinnovabili, con l’eliminazione dei combustibili fossili (gas e petrolio) e il conseguente abbattimento delle emissioni di CO2.

Le principali caratteristiche delle nostre costruzioni si possono così riassumere:
-Elevato isolamento termico ed acustico;
-Infissi ad alte prestazioni con triplo vetro a doppia camera;
-Innovativo sistema a pompa di calore Samsung EHS;
-Riscaldamento a pavimento radiante;
-Raffrescamento a espansione diretta;
-Impianto fotovoltaico;
-Sistema di ventilazione controllata Pluggit con recupero di calore ad alta efficienza;
-Sistema domotico per la gestione degli scenari di luce, della termoregolazione, del controllo carichi, della lettura consumi;
-Impianto di allarme gestito in domotica;
-Pavimenti in legno e ceramici certificati 100% made in Italy;
-Modem router Wifi;
-Server web per la gestione in Wifi e da web del sistema domotico e anti intrusione.

Residenze Lando

Capitolato Figurato

scarica pdf
—capitolato—  

Residenze Lando

Stato Avanzamento Lavori

100 %

I lavori sono stati ultimati i primi di gennaio

___avanzamento___    

Residenze Lando

Dintorni

___dintorni___      

centro citta'

negozi

scuola materna

scuola primaria

bus

stazione

ospedali

supermercato

tangenziale

farmacia

___distanze___