Life Village

Residenze

Life Village

2 camere – 3 camere

Furlan Costruzioni è lieta di presentare il nuovo complesso residenziale che sorgerà a Reschigliano, nell’area situata fra Via Cà Ponte e Via Botte, a pochi minuti a piedi dal centro di Reschigliano e da Mejaniga e in una direttrice urbana comoda a raggiungere in pochi minuti le tangenziali e i principali quartieri di Padova.

L’intervento edilizio residenziale in Classe A4 di Reschigliano, la cui fine dei lavori è stimata per Marzo 2019, prevede la realizzazione di 5 palazzine composte ciascuna da 9 unità abitative, tutte armoniosamente integrate fra loro, con tre piani posti fuori terra.
Ogni edificio sarà composto da 2 appartamenti al piano terra, entrambi con ampi giardini privati e ben protetti, da un giardino condominiale, oltre ai garages di proprietà e a posti auto. Ai piani superiori, invece, verranno progettati 7 appartamenti di varie metrature, tutti con ampi terrazzi esterni.

L’intervento si svilupperà in un’area urbana che è riuscita a fondere ottimamente le esigenze di qualsiasi cittadino con il rispetto dell’ambiente circostante. L’area in cui sorgono le 5 palazzine è circondata da verde, comoda alle piste ciclabili, alle scuole, ai servizi pubblici, ai supermercati e alle principali arterie di collegamento stradale. E’ una soluzione ideale per chi vuole puntare a un investimento solido e duraturo, ma soprattutto per chi ci tiene a risparmiare sui consumi energetici e a vivere in un habitat davvero confortevole. Qualità e attenzione al dettaglio saranno i segni distintivi di questi spazi ideati con cura, impreziositi da particolari progettati su misura ed accessori all’avanguardia. Il complesso di Reschigliano sarà il risultato della fusione tra architettura e tecnologia, ma anche il raggiungimento dell’innovazione più performante nell’arte del costruire.

Semplicità, efficienza e innovazione in Classe A4 per uno stile di vita che fonde la volontà di rispettare il territorio e l’ambiente circostante con il desiderio di essere circondati da ogni comfort tecnologico ed architettonico. Una simbiosi unica nel suo genere, per chi punta a vivere la propria casa in totale armonia.
Chi sceglierà di vivere in questo contesto residenziale entrerà in una dimensione di eccellenza abitativa.

Classe

Classe A4

Zona

Campodarsego- ZONA RESCHIGLIANO
via Botte

___dettagli___

l’eccellenza abitativa

Le nuove residenze ad Reschigliano rappresentano intervento immobiliare in “Classe A4” che apre una nuova generazione di abitazioni che abbiamo battezzato come CASAZERO: ZERO consumo di gas – ZERO emissioni di CO2 – ZERO costi di riscaldamento – 100% di energie rinnovabili per il riscaldamento, grazie all’utilizzo del sole e dell’aria, fonti inesauribili di energia pulita e gratuita.

Per la realizzazione di questo importante progetto ogni aspetto è stato considerato con la massima attenzione per arrivare a proporre un modello di casa che rappresenterà l’eccellenza abitativa, in un luogo tranquillo e ricco di fascino; Si tratta di abitazioni ad alto risparmio energetico dotate di impianti di ultima generazione in grado di eliminare completamente i costi di riscaldamento, grazie all’utilizzo di fonti d’energia rinnovabile, con l’eliminazione dei combustibili fossili (gas e petrolio) e il conseguente abbattimento delle emissioni di CO2.

Le principali caratteristiche delle nostre costruzioni si possono così riassumere:
-Elevato isolamento termico ed acustico;
-Infissi ad alte prestazioni con triplo vetro a doppia camera;
-Portoncino blindato in classe 3 antieffrazione con kit di abbattimento acustico a 45 dB;
-Innovativo sistema a pompa di calore Samsung EHS;
-Riscaldamento a pavimento radiante;
-Raffrescamento a espansione diretta;
-Impianto fotovoltaico Azimut;
-Predisposizione accumulo fotovoltaico;
-Sistema di ventilazione controllata Pluggit con recupero di calore ad alta efficienza;
-Sanitari sospesi con l’innovazione Aquablade di Ideal Standard;
-Sistema domotico per la gestione degli scenari di luce, della termoregolazione, del controllo carichi, della lettura consumi;
-Impianto di allarme gestito in domotica;
-Pavimenti in legno e ceramici certificati 100% made in Italy;
-Modem router Wifi;
-Server web per la gestione in Wifi e da web del sistema domotico e anti intrusione.

Life Village

Capitolato Figurato

scarica pdf
—capitolato—  

Life Village

Stato Avanzamento Lavori

%

___avanzamento___    

Life Village

Dintorni

___dintorni___

centro citta'500

negozi20

scuola materna300 m

scuola primaria500 m

bus1 km

stazione7 km

ospedali10 km

supermercato100 m

tangenziale5 km

farmacia500 m

___distanze___