Residenza Sabatucci

Residenza

 

Sabatucci

 

2 Camere – 3 Camere – 4 Camere

 

 

Furlan Costruzioni è lieta di presentare “Residenza Sabatucci”, intervento immobiliare che sorgerà a Padova in via Sabatucci, zona Santa Croce.

Si tratta di un edificio residenziale composto da 10 appartamenti di varie metrature comprese tra 110 e 180 metri quadrati commerciali, con garage interrati.
Tutti gli appartamenti verranno realizzati secondo le caratteristiche specifiche di CasaZero, ottimizzando cioè ai massimi livelli la capacità di risparmio energetico grazie all’integrazione delle migliori soluzioni tecnologiche collegate alle rinnovabili.

Il piacere di essere a pochi minuti dal cuore storico di Padova senza dover rinunciare alla tranquillità di vivere in una zona molto silenziosa, verdeggiante e comoda a tutti i servizi. Elementi rari da cogliere tutti insieme, se si pensa a un quartiere storico e centrale di una città importante. Eppure l’eccellenza abitativa della nuovissima innovativa Residenza Sabatucci, queste opportunità le possiede tutte, e nel 2018 sarà pronta ad offrirle per chi cerca una dimora CasaZero in Classe A4.

Continuando un percorso che cresce e migliora sempre più dal 1962, il Gruppo Furlan Costruzioni propone ai suoi clienti, con la nuova residenza, immobili al massimo livello di risparmio energetico, efficienza tecnologica e comfort abitativo, che permetteranno a chi li sceglierà di vivere in una zona adiacente al Lungargine Bacchiglione e molto vicina all’area verde dell’Isonzo.
Dunque una soluzione abitativa ricca di fascino, circondata da numerosi percorsi ciclo-pedonali e naturalmente comoda ai principali servizi.

E’ certamente la soluzione ideale per chi vuole mettersi al riparo dalle oscillazioni del mercato, per chi vuole risparmiare sui consumi energetici e nel contempo desidera un ambiente confortevole. Scegliere la casa ideale è molto importante, e con la Residenza Sabatucci il Gruppo Furlan Costruzioni indica la “chiave” giusta per aprirla.

Data di consegna

30/07/2018

Classe

Classe A4

Zona

Padova - ZONA SANTA CROCE
via Sabatucci

___dettagli___

l’eccellenza abitativa

Residenza Sabatucci è un intervento immobiliare in “Classe A4” che apre una nuova generazione di abitazioni che abbiamo battezzato come CASAZERO: ZERO consumo di gas – ZERO emissioni di CO2 – ZERO costi di riscaldamento – 100% di energie rinnovabili per il riscaldamento, grazie all’utilizzo del sole e dell’aria, fonti inesauribili di energia pulita e gratuita.

Per la realizzazione di questo importante progetto ogni aspetto è stato considerato con la massima attenzione per arrivare a proporre un modello di casa che rappresenterà l’eccellenza abitativa, in un luogo tranquillo e ricco di fascino; Si tratta di abitazioni ad alto risparmio energetico dotate di impianti di ultima generazione in grado di eliminare completamente i costi di riscaldamento, grazie all’utilizzo di fonti d’energia rinnovabile, con l’eliminazione dei combustibili fossili (gas e petrolio) e il conseguente abbattimento delle emissioni di CO2.

Le principali caratteristiche delle nostre costruzioni si possono così riassumere:
-Elevato isolamento termico ed acustico;
-Infissi ad alte prestazioni con triplo vetro a doppia camera;
-Portoncino blindato in classe 3 antieffrazione con kit di abbattimento acustico a 45 dB;
-Innovativo sistema a pompa di calore Samsung EHS;
-Riscaldamento a pavimento radiante;
-Raffrescamento a espansione diretta;
-Impianto fotovoltaico Azimut;
-Predisposizione accumulo fotovoltaico;
-Sistema di ventilazione controllata Pluggit con recupero di calore ad alta efficienza;
-Sanitari sospesi con l’innovazione Aquablade di Ideal Standard;
-Sistema domotico per la gestione degli scenari di luce, della termoregolazione, del controllo carichi, della lettura consumi;
-Impianto di allarme gestito in domotica;
-Pavimenti in legno e ceramici certificati 100% made in Italy;
-Modem router Wifi;
-Server web per la gestione in Wifi e da web del sistema domotico e anti intrusione.

Residenza Sabatucci

Capitolato Figurato

scarica pdf
—capitolato—  

Residenza Sabatucci

Stato Avanzamento Lavori

30 %

terminato ultimo solaio
Data di consegna: 30/07/2018

___avanzamento___    

Residenza Sabatucci

Dintorni

___dintorni___      

centro citta'2 km

negozi300 m

scuola materna150 m

scuola primaria1 km

bus450 m

stazione3 km

ospedali2 km

supermercato350 m

tangenziale2 km

farmacia500 m

___distanze___