Green Village

Residenza

Green Village

1 camere – 2 camere – 3 camere

 

 

Furlan Costruzioni è lieta di presentare il nuovo complesso residenziale che sorgerà in via Beato Arnaldo da Limena, nel cuore di Altichiero. Il complesso abitativo sarà composto da tre palazzine staccate fra loro e quindi completamente autonome, ma allo stesso tempo daranno la sensazione di creare un unicum residenziale grazie alla loro struttura a ferro di cavallo.

Il cantiere, che sarà ultimato per la fine del 2018, prevede infatti tre condomini composti da 11 unità abitative ciascuno di varie metrature, tutti con doppio garage di proprietà e con giardini esclusivi fino a 250 mq per gli appartamenti al piano terra, ampi terrazzi per gli appartamenti al piano primo, mentre gli attici posti al secondo piano godranno di terrazze con dimensioni fino a 90 mq. Ogni appartamento sarà disposto in maniera tale da permettere a chi vi abita di godere di una vista panoramica rara in queste zone urbane, con passaggi di accesso privati divisi e protetti rispetto alle vie stradali.

Un luogo ideale in cui vivere in totale armonia con la natura circostante e a pochi minuti dal centro storico di Padova. Un’ambiente domestico innovativo e completo di tutti i comfort più moderni e realizzati su misura per le tue esigenze, situato in una zona protetta e tranquilla, comoda alle principali arterie stradali e ricca di aree verdi tutt’intorno. La nuova realizzazione accoglierà tutte queste caratteristiche e permetterà a chi vuole viverci di coniugare la comodità ai principali servizi urbani con la possibilità di essere circondati da un’ampia area verde pubblica di 5.000 mq.

Classe

Classe A4

Zona

Padova - ZONA ALTICHIERO
via Beato Arnaldo da Limena

___dettagli___

l’eccellenza abitativa

Le nuove Residenze ad Altichiero rappresentano un intervento immobiliare in “Classe A4” che apre una nuova generazione di abitazioni che abbiamo battezzato come CASAZERO: ZERO consumo di gas – ZERO emissioni di CO2 – ZERO costi di riscaldamento – 100% di energie rinnovabili per il riscaldamento, grazie all’utilizzo del sole e dell’aria, fonti inesauribili di energia pulita e gratuita.
Per la realizzazione di questo importante progetto ogni aspetto sarà considerato con la massima attenzione per arrivare a proporre un modello di casa che rappresenterà l’eccellenza abitativa, in un luogo tranquillo e ricco di fascino. Si tratterà di abitazioni ad alto risparmio energetico dotate di impianti di ultima generazione in grado di eliminare completamente i costi di riscaldamento, grazie all’utilizzo di fonti d’energia rinnovabili, con l’eliminazione dei combustibili fossili (gas e petrolio) e il conseguente abbattimento delle emissioni di CO2.

 

Le principali caratteristiche delle nostre costruzioni si possono così riassumere:
-Elevato isolamento termico ed acustico;
-Infissi ad alte prestazioni con triplo vetro a doppia camera;
-Portoncino blindato in classe 3 antieffrazione con kit di abbattimento acustico a 45 dB;
-Innovativo sistema a pompa di calore Samsung EHS;
-Riscaldamento a pavimento radiante;
-Raffrescamento a espansione diretta;
-Impianto fotovoltaico Azimut;
-Predisposizione accumulo fotovoltaico;
-Sistema di ventilazione controllata Pluggit con recupero di calore ad alta efficienza;
-Sanitari sospesi con l’innovazione Aquablade di Ideal Standard;
-Sistema domotico per la gestione degli scenari di luce, della termoregolazione, del controllo carichi, della lettura consumi;
-Impianto di allarme gestito in domotica;
-Pavimenti in legno e ceramici certificati 100% made in Italy;
-Modem router Wifi;
-Server web per la gestione in Wifi e da web del sistema domotico e anti intrusione.

Green Village

Capitolato Figurato

scarica pdf
—capitolato—  

Green Village

Stato Avanzamento Lavori

0 %

Consegna prevista estate 2018

___avanzamento___    

Green Village

Dintorni

___dintorni___      

centro citta'10 km

negozi600 m

scuola materna500 m

scuola primaria850 m

bus260 m

stazione7 km

ospedali9 km

supermercato600 m

tangenziale1,2 km

farmacia2 km

___distanze___