Certificazioni

certificazione oasi

Certificazione pavimento in legno cantieri Furlan Costruzioni

questionario soddisfazione cliente

La Furlan Costruzioni, al fine di ottenere la più alta soddisfazione dei propri clienti, richiede a questi la compilazione di un apposito modulo in cui indicare il proprio grado di soddisfazione per l’immobile acquistato, sia esso casa in classe A, o casa ecologica.

attestato energetico

Dal primo ottobre 2015 è in vigore la nuova scala di classificazione della prestazione energetica degli immobili, formata da 10 classi: A4, A3, A2, A1, B, C, D, E, F, G (dal più efficiente al meno efficiente).
il nuovo Attestato di Prestazione Energetica (APE) tiene conto del fabbisogno di energia primaria non rinnovabile non solo per la climatizzazione invernale e per la produzione di acqua calda sanitaria, come era prima del 1 Ottobre 2015, ma anche di altri servizi come la climatizzazione estiva, la ventilazione, l’illuminazione artificiale.
Senza l’APE non sarà possibile vendere o affittare casa. La legge stabilisce inoltre che sarà obbligatorio indicare nell’annuncio immobiliare la classe energetica dell’immobile in vendita.
Furlan Costruzioni costruisce e vende immobili certificati in Classe A4.

certificazione soa

La certificazione Soa è stata introdotta nel sistema delle gare di appalto pubbliche dal DPR 34/2000. Questa attestazione è il documento necessario a dimostrare la capacità di sostenere appalti pubblici per cui è previsto l’importo pari o superiore a 150.000,00 Euro.

I requisiti richiesti alle Imprese Edili per ottenere l’Attestazione Soa si suddividono per ORDINE GENERALE (riguardanti lo stato dell’impresa e di chi li rappresenta) e ORDINE SPECIALE (attinenti le capacità economica, finanziaria e tecnica). Le modalità di rilascio dell’Attestazione Soa sono determinati dal DPR 34/2000.

Quest’ultimo indica la durata della certificazione Soa in cinque anni (a condizione che ne venga richiesta conferma al terzo anno dal rilascio), e viene valutata sulla base di un’analisi degli ultimi cinque anni di attività dell’impresa, precedenti alla richiesta di attestazione Soa.

Solamente per il periodo a partire dal 17 Ottobre 2008 e fino al 31 dicembre 2010, di dimostrare i Requisiti Tecnici considerando i lavori degli ultimi 10 anni e i Requisiti Economici (Fatturato, Costo del Personale ed Attrezzature) scegliendo i migliori 5 anni degli ultimi 10 (Terzo Decreto Correttivo).

certificato iso 9001

La certificazione ISO 9001 è un certificato che viene rilasciato solo alle aziende che rispondono ai requisiti di qualità espressi nelle norme ISO (International Organization for Standardization) universalmente riconosciuti dalla Comunità Europea e ne sancisce il possesso.

La nostra azienda possiede questa certificazione che ne garantisce l’alta professionalità.

Le capacità di gestione, di organizzazione e produzione rispettano questi standard e, grazie ad un management efficiente e versatile, il risultato è un indubbia soddisfazione dei nostri clienti.

certificazione iso 18001

Certificazione ISO 18001 – sicurezza in cantiere, garantendo un adeguato controllo alla sicurezza e alla salute dei lavoratori.

Furlan Costruzioni è attentissima alla sicurezza del proprio personale, ed è estremamente fiera di poter esibire la Certificazione ISO 18001 per ottenere la quale è stato richiesto un costante controllo e l’utilizzo di sistemi all’avanguardia in materia di sicurezza.