50 anni di attività

Nel segno del

padre

Tutto ha origine a Cadoneghe. Era il 1962 quando Giorgio Furlan fondò la Furlan Costruzioni. Era un semplice manovale papà Giorgio, ma era soprattutto un uomo molto legato alla famiglia e ai valori importanti della vita. Una persona che credeva sempre in ciò che faceva.

E così avviò l’impresa con poche risorse in un mercato in grande fermento ma anche con tanti problemi. Mattone dopo mattone, e puntando su idee innovative vincenti, portò l’azienda ad affermarsi e consolidarsi sempre più nel mercato edilizio, raggiungendo risultati eccellenti.

Giorgio FurlanSegreteria Furlan

Passaggio del testimone

Oggi la Furlan Costruzioni è guidata dai fratelli Gian Luca, Marco, Claudio e Fabio con la stessa passione e determinazione trasmessa dal padre.

 

Furlan Costruzioni è oggi un’impresa edile che costruisce e vende direttamente immobili ad alto risparmio energetico.

 

Punti di forza dell’azienda sono il costante impegno nella ricerca, nella progettazione e una puntuale e capillare presenza in cantieri grazie a una rete di collaboratori specializzati e di fiducia, per garantire al cliente la massima garanzia ed affidabilità.

 

Furlan Costruzioni è un’azienda che ha saputo anticipare i tempi dell’evoluzione e dell’efficienza edilizia. Chi si affida a Furlan Costruzioni sceglie di abitare in Classe A, sceglie la qualità e il risparmio energetico per un investimento sostenibile che protegge il valore immobiliare, riduce sensibilmente il costo della bolletta energetica e limita le emissioni di CO2 per vivere meglio.

Fratelli Furlan

Un team affiatato di

collaboratori

 

Un team giovane, dinamico e affiatato per garantire valore e professionalità in tutte le fasi della scelta e dell’acquisto della nuova casa. Furlan Costruzioni è una realtà aziendale fortemente strutturata, composta da personale qualificato per la cura e la gestione dell’ufficio amministrativo, dell’ufficio tecnico e del reparto commerciale.

Tutti sempre pronti a dialogare e confrontarsi in team per guidare il cliente alla migliore soluzione abitativa. Ogni persona al posto giusto, dunque, per assistere e consigliare chi acquista in maniera ottimale.

Proposte Furlan
Furlan CostruzioniProgetti Furlan Costruzioni

Cura del cliente ed attenzione ai dettagli

Acquistare una casa è il sogno di una vita. Per questo, sin dal primo incontro, Furlan Costruzioni accoglie i clienti con la massima cortesia e attenzione ai loro desideri, accompagnandoli in ogni fase di avvicinamento alla loro futura casa.

 

Furlan Costruzioni cerca sempre di far sentire i propri clienti a loro agio, ragionando con loro su ogni particolare del progetto, in quanto nella scelta di un’abitazione, il dialogo e il confronto fra clienti e responsabili dell’azienda costruttrice sono fondamentali per giungere alla soluzione ideale.

 

Dalla scelta nella disposizione dei locali, fino alla totale assistenza nella progettazione di interior design e nella scelta delle finiture, i clienti sono seguiti in ogni minimo dettaglio da personale altamente qualificato. Perché la loro nuova casa dev’essere proprio come l’hanno sempre sognata.