Residenza Pinton

 

Residenza

 

 

Pinton

 

Furlan Costruzioni è lieta di presentare “Residenza Pinton”, intervento immobiliare che sorgerà a Padova in via Pinton, zona Forcellini.

Nel cuore del Quartiere Forcellini, nella tranquilla via Pinton, a pochi minuti dalla zona Ospedali e dal cuore storico di Padova e comodissima a tutti i servizi come le scuole e i negozi, sorgerà la residenza Pinton: un complesso abitativo “CasaZero” composto da 9 appartamenti di varie metrature comprese fra 77 e 210 metri quadrati, con garages interrati, in grado di armonizzare i benefici delle più innovative tecnologie con la quiete dell’ambiente esterno, dove non manca un tocco di verde e di libertà grazie anche ai numerosi percorsi ciclo-pedonali che gravitano attorno all’area.

In queste abitazioni l’intelligenza domologica costituirà l’essenza del vivere bene e nel massimo comfort. Sarà infatti presente un impianto domologico di ultima generazione che si prenderà cura dei bisogni di chi vi abita, all’insegna di una maggiore qualità della vita.  Inoltre i materiali e le tecniche che verranno utilizzati per la realizzazione della Residenza Pinton sono stati scelti seguendo i canoni di edilizia residenziale più innovativi, ecologici e all’avanguardia.

Un gioiello d’eccellenza residenziale dove semplicità, efficienza e innovazione in Classe A4 garantiranno il massimo comfort abitativo e l’eliminazione totale della bolletta del gas.

Data di consegna

31/07/2019

Classe

Classe A4

Zona

Padova - ZONA FORCELLINI
via Pinton

___dettagli___

l’eccellenza abitativa

Residenza Pinton è un intervento immobiliare in “Classe A4” che apre una nuova generazione di abitazioni che abbiamo battezzato come CASAZEROZERO consumo di gas – ZERO emissioni di CO2 – ZERO costi di riscaldamento – 100% di energie rinnovabili per il riscaldamento, grazie all’utilizzo del sole e dell’aria, fonti inesauribili di energia pulita e gratuita.

Per la realizzazione di questo importante progetto ogni aspetto è stato considerato con la massima attenzione per arrivare a proporre un modello di casa che rappresenterà l’eccellenza abitativa, in un luogo tranquillo e ricco di fascino; Si tratta di abitazioni ad alto risparmio energetico dotate di impianti di ultima generazione in grado di eliminare completamente i costi di riscaldamento, grazie all’utilizzo di fonti d’energia rinnovabile, con l’eliminazione dei combustibili fossili (gas e petrolio) e il conseguente abbattimento delle emissioni di CO2.

Le principali caratteristiche delle nostre costruzioni si possono così riassumere:
-Elevato isolamento termico ed acustico;
-Infissi ad alte prestazioni con triplo vetro a doppia camera;
-Portoncino blindato in classe 3 antieffrazione con kit di abbattimento acustico a 45 dB;
-Innovativo sistema a pompa di calore Samsung EHS;
-Riscaldamento a pavimento radiante;
-Raffrescamento a espansione diretta;
-Impianto fotovoltaico Azimut;
-Predisposizione accumulo fotovoltaico;
-Sistema di ventilazione controllata Pluggit con recupero di calore ad alta efficienza;
-Sanitari sospesi con l’innovazione Aquablade di Ideal Standard;
-Sistema domotico per la gestione degli scenari di luce, della termoregolazione, del controllo carichi, della lettura consumi;
-Impianto di allarme gestito in domotica;
-Pavimenti in legno e ceramici certificati 100% made in Italy;
-Modem router Wifi;
-Server web per la gestione in Wifi e da web del sistema domotico e anti intrusione.

Residenza Pinton

Capitolato Figurato

scarica pdf
—capitolato—  

Residenza Pinton

Stato Avanzamento Lavori

15 %

Realizzazione muri piano primo
Data di consegna: 31/07/2019

___avanzamento___    

Residenza Pinton

Dintorni

___dintorni___      

centro citta'1 km

negozi500 m

scuola materna3 km

scuola primaria200 m

bus200 m

stazione1 km

ospedali1,5 km

supermercato500 m

tangenziale1 km

farmacia200 m

___distanze___